Udi SUN ® secondo il motto "Portiamo il sole a casa tua". Quando i raggi del sole colpiscono il nostro corpo, proviamo una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo. Il sole ha lunghezze d'onda invisibili che riscaldano e ci fanno bene. Ecco come si comporta ilsistema Udi SUN ® . Un foglio di carbonio speciale, alimentato a bassa tensione, sviluppa calore superficiale, ad esempio da Udi DÄMMSYSTEME ®generare radiazioni di calore dirette a un'altezza di installazione molto bassa. Il calore del treno colpisce il nostro corpo e lo riscalda come in una cabina calda. La cosa speciale è che l'aria non deve essere riscaldata come nei precedenti sistemi di riscaldamento. Il calore che senti sul tuo corpo è piacevolmente piacevole.
lineamenti
  • allergico perché non c'è quasi nessun vortice di aria e polvere
  • Calore radiante, paragonabile al sole
  • quasi nessuna perdita di calore durante la ventilazione
  • costruzione semplice e piatta
  • installazione ottimale nella zona del soffitto, poiché max. efficienza
  • piacevole temperatura superficiale di 35 ° C
  • risparmio energetico, ad esempio in combinazione con la tecnologia solare
  • facile elaborazione, anche in seguito senza troppi sforzi
  • nessun cablaggio complicato
  • installazione semplice nel muro, è possibile perforare direttamente nella pista di riscaldamento
  • nessuna crescita di muffe
  • poca influenza sull'umidità relativa
  • viene mantenuto un piacevole clima interno
  • applicazione:
  • muro
  • soffitto
  • terra
  • tetto
  • operazione
    Un nastro di carbonio temperato in superficie viene eccitato fornendo bassa tensione ed emette radiazioni nell'intervallo di bassa temperatura con una lunghezza d'onda paragonabile al sole tra 3 e 5 μm. Questo è anche noto come intervallo di lunghezze d'onda relative. La membrana di carbonio viene contattata in un letto di spatola minerale con la fibra di legno sottostante. Il pannello di fibra di legno a sua volta sovrasta un nido d'ape della camera d'aria, che è in contatto con la parete esterna in un letto di spatola minerale. La radiazione generata funziona in due direzioni, sul lato della stanza e nella direzione della fibra di legno. Questa radiazione viene convertita in calore sulla fibra di legno. Le colonne della camera d'aria impediscono lo scambio di calore più esteso alla parete esterna, il flusso di calore viene interrotto. La fibra di legno diventa un mezzo di accumulo di calore e irradia una piccola quantità di calore attraverso le colonne dello strato d'aria sulla superficie interna della parete esterna. Grazie alla conduzione del calore nel pannello di fibre, otteniamo una distribuzione uniforme della temperatura. Un gradiente di pressione di vapore si accumula tra il pannello di fibre e la superficie della parete esterna attraverso le colonne dello strato d'aria. Questa caduta di pressione del vapore si verifica finché la superficie interna del muro può donare "umidità". L'effetto: il muro esterno viene eseguito a secco. Otteniamo migliori proprietà di isolamento della parete esterna. La crescita della muffa è impedita. Un gradiente di pressione di vapore si accumula tra il pannello di fibre e la superficie della parete esterna attraverso le colonne dello strato d'aria. Questa caduta di pressione del vapore si verifica finché la superficie interna del muro può donare "umidità". L'effetto: il muro esterno viene eseguito a secco. Otteniamo migliori proprietà di isolamento della parete esterna. La crescita della muffa è impedita. Un gradiente di pressione di vapore si accumula tra il pannello di fibre e la superficie della parete esterna attraverso le colonne dello strato d'aria. Questa caduta di pressione del vapore si verifica finché la superficie interna del muro può donare "umidità". L'effetto: il muro esterno viene eseguito a secco. Otteniamo migliori proprietà di isolamento della parete esterna. La crescita della muffa è impedita.
    Accessori: tutto da un'unica fonte per il tuo benessere C'è un calcolo individuale e gratuito da parte nostra per ciascuna delle tue camere.
    Scarica il nostro questionario per Udi SUN ® , compilalo per noi e rispediscilo via e-mail o fax.

    La membrana di carbonio incontra un morbido isolamento in fibra di legno: la combinazione fa la differenza

    L'installazione di Udi SUN ® in combinazione con Udi DÄMMSYSTEM ® è una soluzione molto ragionevole in termini di tecnologia del calore. Tutti i fattori per il clima interno, la protezione termica estiva, la silenziosità nell'edificio attraverso l'isolamento acustico e la modalità di funzionamento energeticamente efficiente si uniscono qui.

    La muffa non ha possibilità:

    Le proprietà isolanti degli elementi isolanti UdiIN 2CM® si basano su un trucco. Sfruttano il "doppio effetto finestra", in cui l'effetto isolante viene creato dagli strati di aria ferma tra i vetri. Con l'isolamento in fibra di legno, questo funziona attraverso "camere climatiche" - innumerevoli colonne a strato d'aria, combinate con un pannello isolante in fibra di legno laminato. L'umidità accumulata viene assorbita e trasportata via, in modo da prevenire efficacemente il ristagno di acqua e la formazione di muffe e il clima interno viene influenzato positivamente. Il sistema di riscaldamento e isolamento con lastre di carbonio e FIBRE UDIWOOD previene in modo affidabile i problemi di umidità che portano a muffe e danni strutturali. Inoltre risparmia i costi di caldaia, montaggio e manutenzione.

    Per un efficace riscaldamento a radiazione, un disaccoppiamento della conduzione del calore e del flusso di calore dalla parete esterna è un criterio decisivo per l'efficacia e il consumo di energia. Soddisfiamo questi requisiti con UdiIN 2CM ® , UdiCLIMATE ® e anche con il sistema di compensazione UdiIN RECO ® . Il riscaldamento radiante come sistema UdiSUN ® è l'uso della radiazione termica in combinazione con questa soluzione intelligente per risparmiare perdite di energia e garantire un clima confortevole .

    Conclusione : clima interno fantastico con il miglior bilancio energetico.

    24 / 7 assistenza   +39 339 795 0859